Orario ricevimento dei docenti

SCUOLA DELL’INFANZIA

Le insegnanti della scuola dell’Infanzia Pizzetti ricevono i genitori degli alunni in orario pomeridiano a dicembre e ad aprile

Le insegnanti possono ricevere, inoltre, previo appuntamento.

SCUOLA PRIMARIA

Gli insegnanti della scuola Primaria ricevono i genitori degli alunni in orario pomeridiano a dicembre e ad aprile.

• Il giorno mercoledì 6 dicembre 2017 i docenti riceveranno i genitori dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso le proprie sedi.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che, in base a quanto deliberato in merito dal Consiglio di Istituto, i docenti riceveranno i genitori degli alunni secondo le seguenti modalità:

1. Colloqui mattutini:
  • i colloqui in orario antimeridiano avverranno previa prenotazione effettuabile direttamente sul portale Scuolanext. Si ricorda che le settimane di ricevimento sono:
  • ogni docente comunicherà agli alunni, che lo scriveranno sul diario, il proprio orario di ricevimento che sarà visibile anche sul portale e sul sito www.icviatorriani.gov.it nella sezione Orario-ricevimento-dei-docenti.
  • i docenti comunicheranno qualsiasi variazione di orario o sopravvenuta indisponibilità a ricevere direttamente agli alunni tramite avviso tempestivo sul diario o tramite e-mail.
  1. Colloqui in orario pomeridiano:  previa prenotazione effettuabile direttamente sul portale Scuolanext.
  • I docenti ricevono in orario pomeridiano nel pomeriggi fissati di dicembre e aprile