Orario ricevimento dei docenti

SCUOLA DELL’INFANZIA

Le insegnanti della scuola dell’Infanzia Pizzetti ricevono i genitori degli alunni in orario pomeridiano a dicembre e ad aprile

Le insegnanti possono ricevere, inoltre, previo appuntamento.

SCUOLA PRIMARIA

Gli insegnanti della scuola Primaria ricevono i genitori degli alunni in orario pomeridiano a dicembre e ad aprile.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I docenti  riceveranno i genitori degli alunni secondo le seguenti modalità:

a)   Colloqui mattutini:   i colloqui in orario antimeridiano avverranno previa prenotazione effettuabile direttamente sul portale Scuolanext. Quanti avessero oggettive difficoltà di utilizzo del portale, possono provvedere alla prenotazione del colloquio presso i docenti per il tramite del diario degli alunni.

b) Colloqui in orario pomeridiano:previa prenotazione effettuabile direttamente sul portale Scuolanext.

N.B. I signori docenti devono caricare le proprie disponibilità di ricevimento rispettando le settimane sopra indicate almeno una settimana prima dell’evento