Orario delle lezioni

ORARIO SCOLASTICO SCUOLA dell’INFANZIA

Il servizio scolastico giornaliero, per  la scuola dell’INFANZIA, si svolge dal lunedì al venerdì con entrata alle ore 8  e uscita alle ore 13 o alle ore 16 e 30 a seconda del tempo orario scelto in fase d’iscrizione

E’ possibile frequentare il pre-scuola dalle ore 7 e 30

ORARIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA

Il servizio scolastico giornaliero, per  la scuola primaria, si svolge dal lunedì al venerdì con entrata alle ore 8 e 25 e uscita alle ore 13 o alle ore 16 e 30 a seconda del tempo orario scelto in fase d’iscrizione

Tempo modulare con 30 ore settimanali : entrata ore 8 e 25, uscita ore 13 su tre giorni; 8 e 30 – 16 e 30 i restanti due giorni diversi a seconda degli anni scolastici. Le classi prime e le classi seconde escono alle 16 e 20.

Tempo pieno con 40 ore settimanali: entrata ore 8 e 25, uscita ore 16 e 30 dal lunedì al venerdì. Le classi prime e le classi seconde escono alle 16 e 20

E’ possibile frequentare il pre-scuola dalle ore 7 e 30

Gli alunni usufruiscono di un servizio mensa con cucina di tipo tradizionale e con l’utilizzo di alimenti biologici che si articola in tre turni giornalieri.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “R.VILLORESI”

L’entrata è per tutti alle ore 7 e 55 dal piazzale San Giovanni Eudes con inizio lezioni ore 8. Le classi a tempo normale escono alle 14 sul piazzale San Giovanni Eudes.

Le classi a tempo prolungato (sez. C), il lunedì, il mercoledì e il giovedì usufruiscono del servizio mensa dalla 14 alle 14,30. L’uscita in questi giorni è alle ore 16.00 su via della Pisana, il martedì e il venerdì è alle ore 14 sul piazzale San Giovanni Eudes.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

15 dic 12 - Orientamento classi terze scuola secondaria di primo grado

Si informano le famiglie che lunedì 21 gennaio 2013, dalle ore 16.30 alle 18.00 ci sarà l’incontro Scuola-Famiglia per le terze classi per la consegna del Consiglio orientativo.
Inoltre il giorno lunedì 28 gennaio 2013, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, saranno presenti presso la scuola secondaria di 1° grado ”R. Villoresi” i referenti di varie scuole [...]